Camping village international st.michael

Panoramica

Tipologia: Campeggi
Indirizzo: Pisa, Via della bigattiera lato mare ,24 loc.tirrenia
Responsabile: Camping Village St.Michael
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

** PISA MARE**
A Pisa sul mare nel centro del litorale Toscano lungo una fascia costiera di circa 10 km vicino al porto di Livorno è situato il Camping Village St. Michael in località Tirrenia ridente stazione balnerae classificata bandiera BLU ,riconoscimento conferito dalla FEE (Foundation for Environmental Education) anche nel 2008.

In zona tranquilla immersa nel verde di una proprietà privata di circa 30.000 metri quadrati all’interno del Parco Naturale Migliarino - S. Rossore - Massaciuccoli, sotto l’ombra di centinaia di alberi di varia specie nel silenzio assoluto e lontano dai rumori ma vicino al centro abitato di Marina di Pisa e Tirrenia (circa 2 chilometri).

Il campeggio mette a disposizione dei propri clienti: spiaggia privata (a 600 metri) con collegamento BUS NAVETTA, beach-volley, snack-bar, mini market, pizzeria, campo da pallacanestro e pallavolo, campo da calcetto e per i più piccoli un divertentissimo parco giochi.

Nell’immediate vicinanze, campi da tennis, piscine, scuola di equitazione, campi da golf, discoteche ed inoltre pesca con possibilità di escursioni in barca.

L’organizzazione degli spazi e l’ampia superficie del campeggio stesso contribuiscono a creare un ambiente tranquillo e funzionale.
La pulizia e l’igiene completano il miglior servizio che si può ottenere all’interno di un Camping.
Ideale per stop prima e dopo imbarco per SARDEGNA e CORSICA.
Distanza dalle principali città:
FIRENZE min.60
SIENA min.80
VOLTERRAmin.60
LUCCA min.30
LIVORNO min.10
PISA min.10
MILANO min.180
ROMA
min.180

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste